Share |

Bc Trecate: prime conferme per la stagione 2016-17

Trecate Prime conferme per il Basket Club Trecate che si è ufficialmente iscritto al campionato di serie CGold per la stagione 2016/2017. Dopo la nomina di Pier Francesco Zanotti a capo allenatore, con grande soddisfazione viene confermato Coach Stefano Gambaro che continuerà la propria esperienza in maglia bianco blù. Dopo avere brillantemente guidato la scorsa stagione la giovane formazione di serie D portandola a una salvezza tranquilla e svolto le mansioni di 3° allenatore della serie B quest’ anno Stefano sarà il primo assistente della squadra di serie CGold. A Stefano un grazie per avere accettato di fare ancora parte della nostra famiglia.

Con grande soddisfazione faranno ancora parte della Famiglia del Basket Club Trecate:

- Filippo Lanza, 180cm Guardia 1982, l’anno scorso chioccia della formazionedi serie D, Filippo cresciuto nelle giovanili del BCT  ha deciso di continuare ancora per quest’anno l’attività agonistica per supportare i nostri colori nel nuovo progetto di ricrescita societaria. 

- Giovanni Leqejza, 192 cm  “Ala” 1996, proveniente dal settore giovanile del B.C.T. Giovanni già inserito nel roster della serie C1 e serie B dell’anno scorso ha maturato minuti importanti in serie B fino a partire in quintetto nelle ultime gare di campionato.

Samuele Garavaglia 195cm “Ala” 1995 e Marco Ogliari 184cm “Guardia” 1995. Entrambi cresciuti nelle giovanili del Basket Club Trecate da qualche anno già nei roster della prima squadra, l’anno scorso hanno maturato esperienza e grandi minutaggi nella serie D sperimentale del B.C.T.