Trecate - Si chiude con la casella sconfitte a quota zero e con la 24^ vittoria consecutiva la stagione regolare e la fare top del campionato Under 17 Gold. Poco importa il resoconto dell'ultima gara, una sorta di amichevole contro Omegna: la testa di tutti era ormai rivolta alle final four regionali in programma a Galliate sabato 18 e domenica 19 giugno (gli orari non si conoscono ancora), dove si incontreranno nelle due semifinali Bc Trecate-Alba e Carmagnola-Cuneo. I biancoblu ci arriveranno un poco incerottati per via di qualche infortunio e acciacco. Si spera di recuperare più ragazzi possibili, ma siamo certi che in tutti c'è grande determinazione a fare del proprio meglio e regalarsi un altro sogno. In attesa vogliamo congratularci con tutti i ragazzi per la straordinaria stagione sin qui disputata. Bravissimi dunque a: Gianluca De Rose, Simone Prelli (cap.), Mattia Barbisan, Jacopo Visigalli, Filippo Signorelli, Francesco Pizzo, Tommaso Mazzucchelli, Paolo Travaglino, Niccolò Pellino, Nicolò Castrovillari e Osawaru Andrew Osasuyi. Ancora una settimana di allenamenti: forza ragazzi si può fare la storia. Dobbiamo farci trovare pronti!
Bc Trecate-Fulgor Omegna: 74-60
Bc Trecate: De Rose, Prelli (cap. n.e.), Barbisan 2, Visigalli 8, Signorelli 10, Pizzo 2, Mazzucchelli 10, P. Travaglino 3, Castrovillari 23 e Osasuyi 16; all. Cerina; aiuto coach M. Travaglino.
Fulgor Omegna: Buccio 4, Grasso, Puppieni 16, Forte 10, Russello 10, Baruffaldi 2, Bucelli 12, Deberri 3, Maulini 3, Pasqualin; all. Contigiani.