Galliate - Come da tradizione anche quest' anno si rinnova l'appuntamento pugilistico galliatese in piazza Vittorio Veneto davanti al Castello Sforzesco, all' interno della kermesse sportiva organizzata dall’A.S.D. Street Game. La società galliatese proporrà 8 incontri di sicuro interesse per gli appassionati del settore. I pugili galliatesi impegnati saranno: Yuri Sampirisi che incrocierà i guantoni con il ligure Giulio Laguzzi;
Andrea Bertaggia non mancherà di dare spettacolo con il roccioso Calvia di Grugliasco, così come il poderoso Davide La Torre che esordirà nei superwelter contro il fighter lombardo Beretta della pro fighting Magenta.
Presente anche il welter Fiorentin Cobaj nella rivincita con Bertaccini dalla Boxe Pallanza. La Boxe Galliate inoltre proporrà anche altri incontri che vedranno coinvolti i pugili delle società Novara Boxe, Boxe Verbania, New Boxe Pallanza, Boxe Grugliasco, Pro Fighting Magenta, Atletic Club Domodossola. Sul ring quindi saranno impegnati: Elia Capelli (Novara Boxe) contro Rivera (Atletic Club Domodossola); Sapone (New Boxe Pallanza) sarà impegnato con Condrin (A.S.D. Club 2001); Cetrone (Borgosesia Boxe) incontrerà La Fratta (Boxe Verbania) ed infine Piantanida sarà contrapposto a Mammano (Boxe Grugliasco). La A.S.D. Boxe Galliate sarà presente, sempre all’interno della kermesse sportiva organizzata dell’A.S.D. Street Game, anche il 16 luglio ad Arona in piazza del Popolo in collaborazione con la Boxe Verbania. Ottima l' attività organizzativa galliatese che solo nel mese di luglio sarà impegnata in 23 match... che in un mese sono una bell'impresa…