Galliate - Dopo la breve pausa tra la fine e l'inizio dell'anno, sono riprese le attività della Boxe Galliate. Domenica 25 febbraio a Pianezza si é svolto il 1º criterium giovanile 2018 valevole per la qualificazione alla Coppa Italia giovanile riguardante gli atleti appartenenti alle fasce d'età 5-13 anni. Ben 11 gli atleti della boxe Galliate che hanno partecipato al primo evento giovanile che, oltre a rappresentare un momento di verifica del lavoro svolto in palestra, é anche un'occasione di ritrovo e coesione per gli atleti e per le famiglie del gruppo giovanile. Passando ai risultati, per la categoria cuccioli, grande soddisfazione per il 3º posto di David Ferrari Mascia al suo primo anno di attività e tra l'altro un dei più giovani atleti in gara, considerando i soli 5 anni di età. Per la categoria canguri, Mattia Palazzolo e Gabriel Canaku in coppia si sono classificati al sesto posto, mentre Xhevdet Canaku e Diego Gennari si sono classificati all'undicesimo posto. Per la categoria allievi, Elektra Ghirardini e Christian Oliveto si sono classificati al primo posto, ma ancora grande sorpresa per Matteo Scoppelliti e Lorenzo Castaldi che alla loro prima competizione si sono classificati al secondo posto. Ottavo posto per Alberto Mazzaferro e Saad Yatime nonostante la buona prestazione alla loro prima gara.
I giovani atleti galliatesi avranno ancora 5 giornate di gara a disposizione per potersi qualificate alla Coppa Italia Giovanile 2018, a loro va il più grosso in bocca al lupo dallo staff dirigenziale e tecnico per le prossime competizioni.
A tutti gli interessati che vogliono cimentarsi nell’allenamento di pugilato si fa presente che gli allenamen: della società si svolgono tu; i lunedì, mercoledì e venerdì al piano inferiore del Palazze=o dello Sport di via Mazzini 6 a Galliate, con le seguen: modalità: giovani (dai 5 ai 13 anni) dalle 17.30 alle 18.30; atleti agonisti e amatori dalle 18.30 alle 20; atleti amatori dalle 19.30 alle 21.