Share |

BRONZO AI CAMPIONATI ITALIANI PER PAOLANGELO

Galliate - Un buon risultato ma soprattutto un’ottima prestazione per il giovanissimo portacolori della Boxe Galliate Fabio Paolangelo sconfitto di misura dall’esperto atleta siciliano Stefano Guglielmino nella semifinale dei campionati italiani schoolboys che si sono svolti nello scorso weekend a Montesilvano (Pescara). Partenza all’attacco per Fabio che si è portato in vantaggio alla fine della prima ripresa; seconda ripresa a favore del siciliano. Una terza ripresa equilibrata che ha visto il siciliano imporsi nella prima parte e il galliatese nella parte finale con belle combinazioni a segno che però non sono bastate per aggiudicarsi la ripresa a suo favore. Finisce con una vittoria di misura a favore del siciliano che il giorno successivo si é aggiudicato il titolo italiano schoolboy 46 kg.

Soddisfazione dello staff tecnico per il livello raggiunto dal giovane atleta in soli 6 mesi di attività. Sicuramente Fabio con la costanza e determinazione che lo caratterizzano riuscirà in futuro a raggiungere traguardi importanti.

Ricordiamo che sabato 23 novembre a partire dalle 20:45 l'A.S.D. organizzerà la 3ª tappa del Galliate Boxing Forum 2019, manifestazione pugilistica che si svolgerà al Palazzetto dello Sport di via Mazzini a Galliate.La serata che offrirà un grande spettacolo pugilistico vedrà sul ring 3 pugili della A.S.D. Boxe Galliate, lo schoolboy 46 kg Fabio Paolangelo, lo youth 64 kg Riccardo Gaio e l'elite Francesco Tomaino. Non potete mancare!

A tutti gli interessati che vogliono cimentarsi nell’allenamento di pugilato si fa presente che gli allenamenti della società si svolgono tutti i lunedì, mercoledì e venerdì al piano inferiore del Palazzetto dello Sport di via Mazzini 6 a Galliate, con le seguenti modalità: giovani (dai 5 ai 13 anni) dalle 17.30 alle 18.30; atleti agonisti e amatori dalle 18.30 alle 20; atleti amatori dalle 19.30 alle 21.

Nella foto: Fabio Paolagelo appena dopo la conquista della medaglia di bronzo con il tecnico Giuseppe Virton che lo ha guidato all'angolo.