Trecate - È ricco il paniere di medaglie portato a casa dalle ginnaste della polisportiva trecatese domenica 4 febbraio, in occasione della prima prova regionale del Campionato CSI di Ginnastica Ritmica, ospitato nella palestra del Sacro Cuore di Vercelli. Le atlete biancorosse si sono esibite a corpo libero e sugli attrezzi specifici (palla, clavette, fune, nastro e cerchio), dimostrando sul campo gara i progressi e i miglioramenti frutto dell’impegno investito durante gli allenamenti.
Ecco i risultati, suddivisi per categorie: per le Tigrotte Small medaglia d’oro in classifica assoluta per Martina Bono (per lei anche 3° posto in specialità palla e corpo libero) e argento per Giorgia Merlotti (2^ a palla e 4^ al corpo libero); nella cat. Allieve Small 1° posto in classifica assoluta per Olimpia Clerici (2^ a palla e 3^ a corpo libero); per le Ragazze Small oro a corpo libero per Marta Caccia; per Tigrotte Base Ginevra Aria si aggiudica la 1^ posizione in classifica assoluta e in specialità a fune e corpo libero; per le Allieve Base Laura Ficagna vince la medaglia d’oro in assoluta (insieme ad un 2° posto al cerchio e 5° a clavette); per le Ragazze Base Nicole Fontana sale sul gradino più alto del podio in classifica assoluta e si aggiudica la 1^ posizione al nastro e la 2^ a fune; concludiamo con la cat. Junior Medium che vede un bel 1° posto a palla per Aurora Pandolfi.
Decisamente soddisfatte le istruttrici Anna Frontini, Licia Cabrini e Stefania Bigogno, a fianco delle atlete, che si auspicano di mantenere gli stessi standard e se possibile crescere ancor di più nei prossimi appuntamenti agonistici.