Trecate - Ancora una volta il pala Victoria di Torino apre le sue porte ai Campionati di Ginnastica Artistica: lunedì 31 ottobre l’appuntamento è per l’Individuale di LE e LE3. Ad affrontare per la prima volta questo livello sono le atlete biancorosse Noemi De Luca, Azzurra Esposito, Camilla Pitton, Eleonora e Martina Villani e (cat. Junior) che dimostrano bravura e concentrazione. “Si tratta di un livello molto impegnativo – commentano gli istruttori Rachele Devecchi ed Enrico Corciolani presenti in campo gara, con Silvia Gavioli da casa - con esercizi di elevata difficoltà tecnica e nuovi elementi sui vari attrezzi che le nostre ginnaste hanno imparato e fatto propri, allenamento dopo allenamento. Tutte hanno svolto gli esercizi in maniera eccellente, ottenendo punteggi molto alti e dimostrando una maturità inedita, che ci rende ancora più orgogliosi!”.
Ma veniamo ai risultati: per la cat. LE3 J1 si contano un super argento per Villani E., bronzo per Villani M., 4^ posizione per Pitton, 5^ ad Esposito; per LE J2 (quattro attrezzi, comprese parallele) poi un importante bronzo conquistato da De Luca.
Con questi ottimi risultati terminano in bellezza gli appuntamenti agonistici di LE per il 2022, ma in palestra proseguono i ‘lavori’, in vista e in preparazione del calendario 2023.