Trecate - Sono aperte le prenotazioni per i soggiorni estivi presso la casa vacanza di Cesenatico che, grazie all’attività del Consorzio Case di vacanze dei Comuni novaresi, offre periodi di svago per famiglie, anziani e gruppi, a prezzi calmierati. La casa di Cesenatico rimane aperta dal 11 giugno al 10 settembre; la quota giornaliera comprende vitto (con doppia scelta di menù), pernottamento in camere da 2/3 posti letto con servizi (o singola su richiesta), animazione e spiaggia attrezzata (un lettino per ogni adulto e un ombrellone per due adulti). Sono escluse le bevande e le spese di viaggio. La prenotazione sarà ritenuta valida una volta acquisito il modulo compilato e firmato e versata la caparra, pari al 30% dell'importo dovuto. Eventuali richieste di rimborso per gli importi versati a saldo del soggiorno dovranno essere presentate entro e non oltre il 30.09.2022 unitamente alla documentazione giustificativa della mancata partenza.
Il programma dettagliato e la domanda possono essere scaricati dal sito istituzionale del Comune di Trecate alla selezione “Modulistica online – Ufficio interventi socio-assistenziali” oppure ritirati presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune, sito in Via Fratelli Russi 10 - 1° piano, dove sarà altresì possibile consegnare le domande di iscrizione cartacee previo appuntamento telefonico al numero 0321.776392.
Le richieste verranno inoltrate direttamente dal personale degli uffici al Consorzio Case di vacanze dei Comuni novaresi.
Per ulteriori informazioni: Segreteria del Consorzio, piazza Sacro Cuore 5, Novara; Tel. 0321/627177– Fax 0321/392169, e-mail: info@casevacanze-comuninovaresi.it; sito: www.casevacanze-comuninovaresi.it.