Share |

CENTRO GINNASTICA MODERNA CAMERI: QUANTE SODDISFAZIONI!

Cameri - Dal 23 giugno al 2 luglio si è svolta a Rimini la finale nazionale dei Campionati Nazionali organizzati dalla Federazione Ginnastica Italiana per oltre 16.000 atleti provenienti da 749 società di tutta Italia. Tra questi anche le atlete settore Silver del Centro Ginnastica Moderna Cameri – Sezione Ginnastica Artistica – hanno gareggiato difendendosi molto bene in competizioni dove i numeri delle iscritte superavano anche il centinaio. Ecco i risultati più significativi:

Guido Cristel sale sul podio nella finale individuale LA A1 conquistando la medaglia di bronzo.

La squadra LA formata da Cristel Guido, Vanessa Braga, Chiara Di Fazio, Giorgia Braga conquista la finale e si classifica al 6° posto. 

Giorgia Braga raggiunge la 18^ posizione e Chiara di Fazio la 20^ nella finale individuale LA A2. 

Isabella Indelicato si classifica al 5° posto nella finale individuale LB A2.

Vanessa Braga raggiunge la 14^ posizione in finale individuale LB A4.

Martina Forgia raggiunge il 24° posto mentre Alice Fumagalli il 38^ posto nella finale individuale LB A3. 

La squadra allieve LB formata da Angelica Scarpinato, Isaya Ludovica, Martina Forgia, Isabella Indelicato e Alice Fumagalli si classifica al 6° posto. 

La junior Dalia Sartor livello LC nonostante la bella esecuzione per un soffio non è riuscita a passare in finale.

Importanti risultati sono stati ottenuti anche dalle atlete più piccole durante la Finale Nazionale di Ginnastica Artistica del Centro Sportivo Italiano. Competizione giunta alla ventesima edizione svoltasi dal 4 all’11 giugno con oltre 3.000 atleti nella bellissima cornice del Palasport Bella Italia di Lignano Sabbiadoro. Ecco i risultati delle piccole atlete del CGM Cameri

Emma Satto si classifica al 12^ posto assoluto tra le pulcine Medium

Elisa Eterno si classifica all’11^ posto assoluto tra le lupette medium

Sara Troisi si classifica all’11^ posto assoluto mentre Sofia Sturma al 6^ posto al corpo libero, tutte e due tra le lupette large

Vittoria Tarantino si classifica al 3^ posto a volteggio e al 7^ posto assoluto tra le lupette Super A.

Il Presidente Roberto Porzio, la segretaria Paola Galli, le istruttrici Alessia Desogus, Selena Reddi, Erica Frattini, Chiara Porzio e tutto lo staff della società sono molto soddisfatti dei risultati raggiunti e, in vista dell’inizio del nuovo anno sportivo, augurano buon lavoro a tutte le atlete ringraziando anche i genitori con il loro indispensabile supporto.