Trecate - Continua l’inarrestabile marcia della squadra biancorossa: lo squadrone del presidente Tacchino (nella foto), vince anche contro il Borgolavezzaro con il punteggio di 5-1. Il primo tempo è stato molto combattuto, il Borgolavezzaro è riuscito a tenere testa alla capolista sino al 45' quando Dedja riportava in vantaggio i biancorossi.
Infatti il primo tempo si concludeva con il Trecate avanti 2-1, gli altri goals erano arrivati da Dedja al 15° per il Trecate e da Bisicchio al 16' per il Borgolavezzaro.
Il secondo tempo non ha avuto storia, la squadra biancorossa ha surclassato gli avversari senza mai dare loro la possibilità di essere pericolosi. Il Trecate segnava il terzo gol con Nestasio al 12' del secondo tempo, il quarto al 28' con Maglione M. che realizzava un calcio di rigore ed il quinto ad opera di Cupia al 30'. La distanza sulla seconda in classifica rimane invariata, infatti il Gerola ha vinto in casa per 2 a 1 contro i Novaresi dell’Olimpia. Domenica prossima, 18 marzo, i biancorossi faranno visita al Villanova.
Trecate-Borgolavezzaro: 5-1
Trecate - Rolla, Pagani, Baroni, Dedja, M. Maglione, Cadez, Salzano, Nestasio, Oprea, Brahimi, Z. Maglione. A disposizione: Ferrara, Cango, Cupia, Napoli, Luminiello, Pandolfi, Ticozzelli. All. Antonini