Cameri - Seconda edizione per la manifestazione “Uovo in piazza” organizzata dal Comune di Cameri, assessorato alle politiche giovanili, e dalla Pro Loco Cameri. Domenica 24 marzo a partire dalle 14.30 in piazza Dante ci saranno giochi, pony da cavalcare, scivoli gonfiabili, animazioni ed uno spettacolo circense per far passare a grandi e piccini una giornata di festa ed allegria. Inoltre alle ore 16.30 verrà scartato un mega-uovo da 10 Kg con distribuzione gratuita ai presenti. In caso di cattivo tempo la manifestazione avrà luogo all’area mercato.
“Una bella giornata di festa – ha commentato l’assessore alle politiche giovanili Daniele Nicolò Messina – per non essere sempre costretti a passare le giornate nei centro commerciali. Questa è una valida proposta per vivere il proprio paese e la propria Comunità”.
“Vista la buona riuscita dello scorso anno – ha commentato la presidente della Pro Loco Barbara Marineo – abbiamo pensato di riproporre la manifestazione. Aspettiamo grandi e piccini per passare un pomeriggio di divertimento insieme”.
Da Comune e Pro Loco un ringraziamento anche agli sponsor che hanno sostenuto la manifestazione.