Galliate - Si conclude ottimamente il lungo week end di gare per i nostri giovani atleti: il Cangurino Virton Alessio e l’Allievo Frongia Alessandro, e tutta la delegazione Piemontese, impegnati nella prestigiosa COPPA ITALIA GIOVANILE 2022, nella bella Roseto Degli Abruzzi. L'allievo Frongia Alessandro, pur dando il massimo, non conquista il podio, ma si qualifica al 9° posto con la chivassese Lampis Rebecca. E’ medaglia d’oro per il nostro Cangurino Virton Alessio che, in coppia con l'astigiano Greguoldo Michele della Skull Boxe Canavesana, ha disputato con tenacia le gare previste nella categoria. Si ringraziano i tecnici per la preparazione che ha portato a questo risultato, in particolare l’instancabile Manisi Rocco che ha accompagnato e sostenuto i piccoli atleti.
Proiettati verso nuovi traguardi, ricordiamo il prossimo appuntamento per la BOXE GALLIATE, che sarà il 9 Luglio prossimo venturo, quando organizzeremo la 4^ tappa del TORNEO PMT, che vedrà contrapporsi atleti agonisti, Gym Boxe e Sparring-io, un evento da non perdere!
Ricordiamo inoltre a tutti gli appassionati della nobile arte, che gli allenamenti organizzati dall’A.S.D. BOXE GALLIATE si svolgono presso il Palazzetto dello Sport di Galliate il Lunedì, Mercoledì e venerdì dalle ore 17:30 alle 18:30 il corso di pugilato giovanile (fascia 6-13 anni), dalle 18:30-19:45 il corso di pugilato agonistico e amatoriale avanzato e dalle 19:45 alle 21:00 il corso di pugilato amatoriale. Tutti gli interessati possono ricevere tutte le informazioni contattando i riferimenti che trovate sulla pagina FB, infine ci invitiamo a seguirci sui nostri canali social FB e Instagram.