Share |

Domenica di festa per Anversa e Di Croce

Trecate - Sotto un sole cocente La Trecatese gioca la sua ultima partita di questo campionato sul campo di via Incasate (causa indisponibilità di quello in via Mezzano) conclusasi con la squadra trecatese finire a metà della classifica, dopo aver affrontato momenti difficili della stagione, assaporando le zone basse ad arrivare a fine stagione raggiungendo quasi le porte dei playoff. La partita ha poco da raccontare, in quanto La Trecatese già appagata da questo campionato non è riuscita a controbattere ad un Borgolavezzaro assatanato di punti per difendere la seconda posizione ed evitare il primo turno playoff, e così è stato: 0-3 per gli ospiti che giocheranno direttamente la finale contro il San Nazzaro; per La Trecatese, invece, sono due i momenti più toccanti da ricordare per quest’ultima partita: prima dell’inizio della gara la società ha consegnato a Boris Di Croce una targa commemorativa, ringraziando il ragazzo per l’impegno, la costanza e la serietà che in tutti questi anni lo ha contraddistinto e al 15’ del primo tempo, durante la sostituzione, la standing ovation per Diego Anversa, 41 anni e prossimo ai 42, che ha ufficialmente dato l’addio al calcio giocato.

Le parole al presidente Andrea Pregnolato: “Della partita di oggi voglio assolutamente ricordare Boris e Diego; entrambi in modi diversi hanno dato molto alla nostra società: Boris, come abbiamo già detto, è stato ed è un esempio per chiunque voglia giocare nei dilettanti, per Diego ci sono poche parole, nella sua carriera nel nostro calcio novarese è stato un pilastro di molte squadre. IL futuro? In settimana ci troveremo e capiremo come muoverci, quando ci sono le condizioni per fare un buon progetto tutto è possibile”.

La società A.s.d. La Trecatese ringrazia tutti coloro che ci sono stati vicino durante l’anno, tutti i giocatori per l’impegno costante in tutti gli allenamenti e partite, i dirigenti e gli allenatori sempre presenti che hanno contribuito a migliorarci durante la stagione ed ai nostri tifosi che hanno superato qualsiasi clima e distanza per sostenerci e tifare per noi: a voi tutti diciamo GRAZIE!