Galliate - Il distintivo di benemerenza CONI - ANAOAI lo scorso anno. La palma di bronzo al merito tecnico quest'anno. Due anni consecutivi di premiazioni e due anni ricchi di soddisfazioni per Domenico Virton, il tecnico istruttore di punta dell'ASD Boxe Galliate. La palma al merito tecnico è un'onorificenza del CONI che va a insignire quei tecnici sportivi che si sono distinti per l'ottenimento da parte dei loro atleti di risultati di alto livello nazionale o internazionale, o per lo sviluppo dell'attività giovanile. L'assegnazione dell'onorificenza per meriti al tecnico galliatese è stata assegnata dalla Giunta Nazionale del CONI e la cerimonia di consegna avverrà venerdì 12 dicembre, alle ore 17.30, presso l'Auditorium della Banca Popolare di Novara.
Si ricorda infine che gli allenamenti della Boxe Galliate si svolgono tutti i lunedì, mercoledì e venerdì al piano inferiore del Palazzetto dello Sport di via Mazzini 6 a Galliate, con le seguenti modalità: - giovani (dai 5 ai 13 anni) dalle 17.30 alle 18.30; - atleti agonisti e amatori dalle 18.30 alle 20; - atleti amatori dalle 19.30 alle 21.
Nella foto: Domenico Virton in una foto d'archivio con Alberto Brasca, Presidente FPI, e Pino Ghirlanda, Presidente del Comitato Regionale FPI della Toscana.