Trecate - Domenica 8 febbraio alle 15,30 per il Campionato Regionale U14 M - Seconda fase la Magma Isolamenti Trecate (nella foto una fase del match) ha ospitato i pari età del Domodossola. Buona prova di capitan Falconelli e compagni nella penultima di andata del girone M Regionale Under 14 Maschile. Sempre in formazione di emergenza e con tutti i "palleggiatori" assenti per infortunio o malanni di stagione, Coach Asperi ha dovuto inventare l'ennesima formazione di fortuna. Tanto però il divario tra i Trecatesi e gli Ossolani, da non far pesare le importanti assenze. Risultato finale: 3 - 0 per i padroni di casa.
Domenica 8 febbraio alle 20,45 a Novara alla palestra Bollini per il Campionato Interprovinciale 1DF - girone C Magma Isolamenti era attesa dalla sfida con Scurato. Nona vittoria per 3-0 e sesta consecutiva per le biancorosse trecatesi. Non è stato assolutamente facile aver la meglio delle giovani atlete della Scurato Novara, forse la squadra più in forma del momento e in continua ascesa. Set combattuti e ottima difesa delle Novaresi che sia nel primo che nel secondo set hanno saputo approfittare di qualche errore di troppo delle ragazze di coach Asperi per rientrare in partita. L'esperienza di capitan Turcich e compagne, la voglia di vincere e continuare nella striscia positiva, la buona prestazione di tutte le atlete hanno però prevalso. Prossima gara, domenica 15 febbraio a Trecate ore 20,30 Palamezzano, contro Omegna Pallavolo; altra gara importante per il passaggio ai play off promozione.
Gs Scurato-Magma Isolamenti Trecate: 0-3 (22-25/20-25/18-25)
Magma Isolamenti Trecate: Rossi A., Del Pero, Vada, Parco, Cap. Turcich, Cantoni, Frontini, Fiorella, Rossi V., Delmotto, Rossetti, Giorgio. Allenatori: Asperi e Di Pace.