Trecate - Esordio stagionale in campionato per la squadra femminile di prima divisione di Easy Volley Team Magma Isolamenti e prima vittoria per 3-0 contro Arona-Castelletto. Non è stata una gran partita quella disputata al Pala Mezzano di Trecate. Le trecatesi sono apparse subito un po' contratte e da subito molto incerte nel fondamentale della ricezione. Anche la battuta non è sembrata subito essere quella delle serate migliori. Alla fine ha comunque prevalso la maggior esperienza della squadra di coach Asperi che ha avuto comunque la possibilità di far ruotare tutte le atlete a disposizione. Domenica 9 si gioca a Oleggio che nella prima di campionato ha perso 3-0 a Novara contro San Rocco.
Magma Isolamenti Easyvolley-Termog Arona Castelletto: 3-0
(25-20/ 25-11/ 25-16)
Magma Isolamenti Trecate: Alice Del Pero e Alessia Rossi; Alice Turcich (Cap.), Stefania Cantoni e Valeria Vada; Veronica Rossi, Stefania Fiorella, Stefania Rossetti, Martina Brambilla; Laura Delmotto e Veronica Parco; Giulia Giorgio. All. Corrado Asperi e Cosimo Dipace; team manager: Marco Passarelli; segnapunti: Gigi Correnti.
Nel campionato Under 14 maschile domenica 2 novembre si è giocata anche la sfida tra Magma Isolamenti Easyvolley Trecate e 2mila8volley Domodossola. Seconda vittoria dei trecatesi: è stata una buona partita quella giocata dai ragazzi che hanno dominato nei primi due set con una buona battuta e buone azioni in attacco. Meno bene nel terzo set dove si sono manifestate evidenti difficoltà in ricezione. Coach Asperi ha comunque avuto la possibilità di far giocare tutti i ragazzi a disposizione, anche se Lombardini e capitan Falconelli sono dovuti restare in panchina per piccoli infortuni che ne hanno sconsigliato l'utilizzo in campo. Domenica 9 trasferta a Biella per giocarsi il 2° posto in classifica.
Easyvolley Trecate-2mila8volley Domodossola: 3-0 (25-13/ 25-12/ 25-21)