Oleggio - Si arricchisce di un tassello importante lo staff tecnico. L’Oleggio Magic Basket comunica che sarà Gianni Zanaboni a ricoprire il ruolo di preparatore atletico per la prossima stagione 2016/2017. La società desidera esprimere il più sincero ringraziamento a Paolo Cucchi, preparatore per due anni consecutivi durante i quali ha operato con grande professionalità. A lui gli auguri per il prosieguo della propria carriera. Nato il 22 ottobre 1974 a Piacenza, ma ormai da oltre 15 anni “novarese”, Gianni Zanaboni ha maturato la propria esperienza in terra piemontese e lombarda, ricoprendo l’incarico di preparatore atletico in diverse società calcistiche, quali il Novara Calcio, Borgosesia, Como e Chieri. Attualmente è anche personal trainer al centro Aquam di Oleggio.
Le sue prime parole in casa biancorossa: «Quando il presidente Mauro Giani mi ha proposto questo incarico ho provato subito orgoglio e gioia: orgoglio perché ho sempre seguito la squadra da tifoso e negli anni passati c’era già stato un avvicinamento; gioia perché è un ambiente che mi è piaciuto subito, ideale per lavorare bene, gli atleti sono tosti e con voglia di fare».
Conferma inoltre per Primo Saporiti, massofisioterapista oramai figura solida della società, al suo undicesimo anno fra gli Squali.