Trecate - Domenica 11 marzo, presso il Palazzetto dello Sport di via Pacchiotti a Torino, si è svolta la 2^ prova regionale del Torneo Allieve GAF.
L'A.D. U.S. Trecatese sezione ginnastica, con le insegnanti Laura tecnico di gara e Chiara in veste di giudice federale alle parallele, partecipa alla competizione federale con le sette agoniste Alessia Calciati, Gaia Iacometti, Martina Salerno (1° livello), Greta Bussolini, M.Giada De Santis, Greta Devecchi e M.Vittoria Ferrari (2° livello).
Rispetto alla prova precedente purtroppo c'è stato un leggero calo di concentrazione ed a causa di alcuni errori le ginnaste del 2° livello si classificano dalla metà classifica in giù.
Anche per le più giovani (1° livello) l'esecuzione degli esercizi presenta alcune imperfezioni, però Martina riesce comunque a sfiorare il podio classificandosi al 4° posto su ben 34 partecipanti. Alla fine della gara è stata inoltre stilata la classifica finale del torneo che decide il passaggio alla fase interregionale delle ginnaste classificatesi sul podio e di una parte che passa di diritto.
In bocca al lupo da parte del presidente di sezione dott. Mario Devecchi, a Martina, Gaia, M.Vittoria, Greta D. e M.Giada per la partecipazione alla fase interregionale che si svolgerà ad Arcore nel mese di aprile.