Share |

GIORNATA DI GARE PER IL GRUPPO AMATORI DELLA BOXE GALLIATE

Galliate - Nella giornata di sabato 22 aprile i nostri atleti amatori sono stati impegnati a Chivasso, alla prima giornata di gare regionali in attesa dell'inizio del Campionato Regionale di Gym-boxe, che garantirà ai primi classificati di ogni categoria di peso l’accesso ai Campionati Italiani. La squadra di 7 amatori della Boxe Galliate è composta da Alessandro Segantin, Massimo Ferrara, Camilla Fregonara, Luca Bertini, Fabrizio Frongia, Alessandro Pavone e Jacopo Formenti.

Di seguito i risultati delle gare, dove VP = Vinto ai Punti, N = Pareggio, PP = Perso ai Punti.

• Alessandro Segantin: 2 incontri N

• Massimo Ferrara: 1 incontro VP e 1 incontro N

• Camilla Fregonara: 1 incontro N

• Luca Bertini :1 incontro N

• Fabrizio Frongia: 1 incontro N

• Alessandro Pavone: Vince per sospensione cautelare

• Jacopo Formenti: 1 incontro N

Con questa giornata di gare per il settore amatori, i recenti criterium del settore giovanile e la manifestazione agonista IBA del 4 e 5 marzo, tutti i settori pugilistici della Boxe Galliate hanno fatto il loro debutto nel 2023, dando motivo di grande soddisfazione ai Dirigenti dell'Associazione, capitanati dal Presidente Massimo Pezzini, per essere finalmente tornati in piena attività con tutti i settori dopo il periodo pandemico. Lo Staff Tecnico composto da Domenico e Giuseppe Virton e Rocco Manisi si è impegnato nel post pandemia a ricostruire i gruppi del settore agonistico, amatoriale e giovanile e dopo due anni di scarsa attività e risultati agonistici ben inferiori rispetto al solito standard, iniziano a raccogliere i primi risultati.

Ricordiamo inoltre a tutti gli appassionati della nobile arte, che gli allenamenti organizzati dall’A.S.D. BOXE GALLIATE si svolgono presso il Palazzetto dello Sport di Galliate il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17.30 alle 18.30 per il corso di pugilato giovanile (fascia 6-13 anni), dalle 18.30- 19.45 per il corso di pugilato agonistico e amatoriale avanzato e dalle 19.45 alle 21 per il corso di pugilato amatoriale. Tutti gli interessati possono ricevere tutte le informazioni contattando i riferimenti che trovate sulla pagina Facebook, infine vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social Facebook e Instagram.