Galliate - Grande prova di forza del Cardano Top team che ieri al Lugano in the cage conquista importanti traguardi: Walter Cogliandro vince ai punti contro un ostico avversario, disputando un match per nulla facile, gestito pero' con grande intelligenza e tattica, una condizione atletica impeccabile ha sicuramente inciso sulla prestazione, walter portando il suo record a 9-1-1 conferma di essere uno dei top Fighter della sua categoria.
Emanuele Sabatino eroe di serata, un mix di strategia , imponenza fisica e tecnica , mette a segno un match perfetto, vincendo in pochi minuti con l'utilizzo di devastanti suplex , credo che di sto ragazzo ne risentirete presto parlare...,unica nota negativa del match è l'infortunio al gomito dell'avversario, a cui va il nostro forte imbocca al lupo per una pronta guarigione.
Infine nei match semi pro Valentino Riva si deve arrendere ai punti contro un avversario più esperto e di notevole qualità, no problem Valentino, da domani al lavoro per correggersi e migliorarsi.
"E come dico di sovente - commenta il tecnico Luca Cardano (alias Luke Cardanovic) - sono sempre i fatti ciò che contano... Ci vediamo settimana prossima per la coppa Italia di MMA Figmma a Roma, valevole per la nazionale".