Share |

IGOR B2, LA EX CARANDO PRESENTA LA SFIDA DI LANZO

Trecate - Prima trasferta del 2014 per la Igor targata Matteo Ingratta, che sabato alle ore 21.00 affronterà la Labor Volley Lanzo. Dopo la sconfitta di sabato scorso contro una Ictis Collegno troppo più forte, le igorine proveranno a conquistare i primi punti del nuovo anno in trasferta. Di fronte la Labor Lanzo, galvanizzata dalla vittoria esterna a Vercelli nell’ultimo turno per 2-3 e attualmente sesta in classifica con 16 punti. Rientrata sabato scorso dopo l’infortunio e con tanta voglia di scendere in campo nella sua città, la capitana Marta Carando suona la carica: «Vogliamo tornare a far punti – afferma – in questo campionato, non ci sono squadre deboli e lo sappiamo, ma siamo decise a smuovere la classifica. Conosco alcune ragazze di Lanzo per averci giocato insieme in passato, stanno disputando un buon campionato e la loro posizione in classifica lo dimostra. In settimana abbiamo lavorato nella maniera giusta, pian piano tutte le giocatrici stanno tornando a disposizione dopo gli infortuni che ci hanno attanagliato nella prima parte di stagione». 

Infortuni che hanno coinvolto anche la palleggiatrice azzurra: «La caviglia risponde abbastanza bene, non posso dire di essere al massimo, ma sicuramente sto molto meglio rispetto alle scorse settimane».

Di seguito le giocatrici convocate da Ingratta per la trasferta di sabato sera: Carando, Olmo, Gogna, Giometti, Leotta, Bustreo, Schirò, Silotto, Saporiti, Calì, Nuzzi, Baragioli.