Share |

IGOR, B2: LE AZZURRE OSPITANO ACQUI TERME AL PALA AGIL

Trecate - La formazione del tecnico Matteo Ingratta, dopo le due belle vittorie, in casa contro Lanzo ed in trasferta in quel di Casarza, si appresta ad affrontare il difficile impegno casalingo contro la Pallavolo Acqui Terme. Le ospiti, si trovano attualmente in sesta posizione a quota 26 punti e nell’ultima partita hanno sconfitto la Eldor Cantù con un secco 3-0. Un bel banco di prova quindi per Carando e compagne, che nelle ultime settimane sembrano aver trovato la quadra giusta. All’andata la Igor, tenne testa ad Acqui strappando l’unico punto esterno della prima parte di stagione, cedendo al tie-break 3-2 (25-18, 25-19, 23-25, 20-25, 15-12).

«Abbiamo trascorso una buona settimana – spiega Daria Saporiti – queste ultime vittorie, ci hanno permesso di acquisire quell’autostima che forse ci mancava e di riflesso, anche il livello degli allenamenti si è alzato, riusciamo a mantenere ritmi elevati per maggior tempo e con più qualità».

Sulla partita di sabato invece: «Sicuramente non sarà una partita facile – continua l’opposto azzurro – sarà importante giocare al massimo delle nostre possibilità, come abbiamo fatto nelle ultime uscite, i punti ci servono per la salvezza, ma in primis dovremo cercare la qualità del gioco, la vittoria sarà una conseguenza».