Share |

IL 29 APRILE 1º MEMORIAL GIANFELICE GUARLOTTI

IN ATTESA DELLA 1ª TAPPA DEL GALLIATE BOXING FORUM 2017 GLI ATLETI DELLA BOXE GALLIATE COLGONO I PRIMI RISULTATI

Galliate - Il 29 e 30 aprile torna la grande boxe al Palazzetto dello Sport di Galliate in via Mazzini, 6. L'A.S.D. Boxe Galliate organizzerà la 1ª tappa Galliate Boxing Forum 2017 dedicata al grande maestro di pugilato Gianfelice Guarlotti. Una due giorni che inizierà sabato 29 alle ore 20.45 con 12 incontri di pugilato dilettantistico, proseguirà con la mattina del 30 aprile in cui si svolgerà il 3º criterium regionale che vedrà la partecipazione di circa 70 giovani atleti della fascia d'età 5-13 anni e terminerà nel pomeriggio del 30 aprile con la 4ª giornata del campionato regionale di light-boxe. Un programma molto interessante da non perdere assolutamente. A marzo sono iniziate in pieno le competizioni per gli agonisti, amatori e giovanili e con esse i primi risultati per gli atleti della boxe Galliate. Simone Giangreco al torneo regionale esordienti youth 52 kg ha conquistato il gradino più alto imponendosi in finale su Canna. Francesco Colombo al torneo esordienti senior 64 kg é approdato in finale battendo ai quarti Fiorillo e in semifinale Heddahani, a maggio disputerà la finale. Ottimi risultati anche dal settore giovanile al 1º e al 2º criterium regionale giovanile. 1º posto nella categoria canguri per Mattia Palazzolo al primo criterium svoltosi a Chivasso. 2º posto nella categoria allievi per la coppia costituita da Elektra Ghirardini e Christian Oliveto al 1º criterium e 1º posto al 2º criterium svoltosi a Pianezza. 4º posto nella categoria allievi per Sposato Alessandro alla sua prima gara.

Il 3° criterium regionale si svolgerà a Galliate domenica 30 aprile a partire dalle ore 10 presso il Palazzetto dello Sport di Galliate. Buoni risultati anche per gli atleti amatori alla 2^ giornata del Campionato Regionale di Light Boxe 2017. Marco Sacco e Peruccelli Irene hanno vinto, mentre hanno pareggiato: Danilo Cimmarusti, Lavaselli Matteo, Valerio Rabita, Luca Zanzottera, Giuseppe Baldassarre. La 3^ giornata si svolgerà domenica 9 aprile a Chivasso, mentre la 4^ a Galliate domenica 30 aprile a partire dalle ore 14:30 presso il Palazzetto dello Sport di Galliate.

A tutti gli interessati che vogliono cimentarsi nell’allenamento di pugilato si fa presente che gli allenamenti della società si svolgono tutti i lunedì, mercoledì e venerdì al piano inferiore del Palazzetto dello Sport di via Mazzini 6 a Galliate, con le seguenti modalità: giovani (dai 5 ai 13 anni) dalle 17.30 alle 18.30; atleti agonisti e amatori dalle 18.30 alle 20; atleti amatori dalle 19.30 alle 21.