Trecate - Il Trecate non riesce a passare indenne dal difficile campo di Tornaco degli ex Tugnolo (nella foto) e De Vanna, perde l’incontro per 1-0. Sarebbe stato giusto un pareggio, la differenza l’ha fatta un calcio di rigore assegnato ai locali al 10' del primo tempo per fallo di Cupia ai danni di De Vanna. Il rigore è stato trasformato da Loiacono, da li in poi solo tantissimo vento che ha rovinato la partita clou del girone B di prima categoria.
Questa sconfitta comunque, consente al Trecate di mantenere 4 punti di distacco sulla seconda in classifica che è il Giarole (pareggio contro la Fortitudo) e 5 punti dal Tornaco. Subito dopo la pausa di Pasqua i biancorossi ospiteranno tra le mura amiche prima la Caresanese e successivamente il Mado. La società ASD Trecate calcio, augura a tutti i tifosi biancorossi una buona e serena Pasqua.
Tornaco-Trecate: 1-0
Trecate: Rolla, Pagani, Baroni, Dedja, M. Maglione, Cupia, Salzano, Oprea, Scarpinato, Brahimi, Z. Maglione. A disposizione: Ubezio, Cango, Napoli, Nestasio, Fiore, Cadez, Massetti. All. Antonini