Trecate - Dopo la magnifica vittoria nel recupero settimanale contro il San Rocco, il Trecate si complica la vita per accedere agli eventuali play-off perdendo in casa per 0-1 contro la capolista Biogliese.
I Biellesi erano venuti a Trecate con l’intento di portare a casa un pareggio che gli avrebbe consentito l’accesso diretto alla categoria superiore vincendo il campionato, ai biancorossi serviva per mantenere le distanze dal Caltignaga (due punti) e non allontanarsi dal Pollone (sei punti). Quando tutto faceva presagire ad uno 0-0, la Biogliese passava in vantaggio su un errore madornale della difesa trecatese facendosi infilare da Palato che insaccava di testa dopo un rinvio mal riuscito di Oprea su calcio d’angolo battuto dagli ospiti.
Questo risultato complica la vita al Trecate che adesso non può più sbagliare per poter accedere ai play-off.
Complimenti alla Biogliese che vincendo il campionato passa direttamente nella categoria superiore.
Domenica prossima, 3 aprile, il Trecate farà visita al Mandello, squadra che ormai non ha più nessuno obiettivo da raggiungere.
Trecate-Biogliese: 0-1
Trecate: Leotardi, Ballato, Guatteo, Dedja, Ingraito, Cupia, Maglione Z., Oprea, Apostolo, De Vanna Perrone. A disposizione: Ferrara, Cadez, Cango, Finati, Pagani, Brahimi, Marino. All. Pasquadibisceglie