Trecate - Dopo più di due mesi di sosta, sia per la pausa invernale che per le proibitive condizioni atmosferiche dell’ultimo periodo che hanno fatto ritardare il proseguo del campionato di prima categoria, finalmente il Trecate ha ripreso a giocare. La squadra biancorossa, ospitava in casa il Mandello, la partita è stata disturbata dall’inizio alla fine da un fortissimo vento che ha messo a rischio la disputa della gara. I ragazzi di mister Antonini, hanno dimostrato di essere più forti anche del vento vincendo l’incontro con il risultato di 1-0 grazie al goal di Brahimi al 27' del primo tempo. Questo risultato permette al Trecate di restare sempre al comando del proprio girone con 5 punti di vantaggio sulla seconda in classifica.
Domenica 4 marzo i biancorossi faranno visita alla Fortitudo, unica squadra che ha espugnato il comunale in questo campionato.
Trecate-Mandello: 1-0
Trecate: Rolla, Pagani, Cadez, Dedja, M. Maglione, Cango, Nestasio, Fiore, Z. Maglione, Brahimi, Massetti; a disposizione: Ferrara, Napoli, Ticozzelli, Baroni, Fittipaldi e Pandolfi. All. Antonini.