Share |

JUDO UST: SI RIPARTE ALLA GRANDE!

Trecate - Dopo una lunga assenza dalle competizioni per gli sport da contatto a causa della pandemia Covid, giovedì 8 dicembre a Castelletto Sopra Ticino (NO) si è svolta – La Festa di Natale 2022 -, manifestazione promozionale di judo riservata alle categorie pre-agonistiche Bambini B, Fanciulli e Ragazzi maschili/femminili. Alla gara erano presenti 8 società con un totale di 150 judoka. L’A.D.U.S. Trecatese sez. judo schierava 5 judoka, tutti alla loro prima esperienza di gara e nonostante l’emozione, l’impatto del confronto, hanno saputo ben competere facendo ben sperare per il futuro. I risultati ottenuti sono i seguenti:

BOSETTO LEONARDO (Bambini) 2° CL. ma solo per punti judo, in quanto al termine degli incontri della sua categoria di peso, a vittorie era a parimerito con un altro atleta.

DE TOMMASO GAIA (Bambini) 2° CL.

GIORGIO TOMMASO (Ragazzi) 2° CL.

MARCHESE ROCCO (Bambini) 3° CL. 

GAVIOLI ELIA (Ragazzi) 3° CL.  

Gli atleti erano accompagnati dall’insegnante tecnico Garavaglia Francesco con Mazzone Samuele e l’ottima collaborazione degli agonisti Andrea, Simone, Manuel e Mattia. L’insegnante tecnico Moneta Massimo era presente in funzione di arbitro. Sono giunte le congratulazioni di Paola Maggiori del Direttivo A.D.U.S.T. sez. judo e del presidente della polisportiva Enrico Lavazzi.