Share |

LA GRANDE BOXE E’ TORNATA A GALLIATE!

TRIS DI VITTORIE DEI PUGILI GALLIATESI

Galliate - Durante l’evento pugilistico di domenica 20 giugno, presso il Palazzetto dello Sport di Galliate in via Mazzini 6, sul ring della A.S.D. Boxe Galliate si sono svolti 9 incontri dilettantistici, 6 dei quali validi per la 4^ Tappa del Torneo Regionale PMT, ed 1 incontro tra pugili professionisti. Tre i pugili della A.S.D. Boxe Galliate in gara: Et Taoumi Ayoub (élite II serie 60 kg), Vella Thomas (élite II serie 64kg) ed il pugile Professionista Sampirisi Yuri (II serie Piuma 57 kg). Et Taoumi Ayoub e Vella Thomas, entrambi al loro 2° incontro da dilettanti AOB, hanno sfidato rispettivamente Valente Mattia (Team Gladiators) e Di Cesare Matteo (Team Gladiators) dando vita a 2 incontri spettacolari. Et Taoumi Ayoub si impone sull’avversario con una convincente vittoria ai punti; Vella Thomas domina durante tutte le riprese e per la potenza dei colpi assestati al valoroso avversario costringe l’arbitro a fermare l’incontro prima del termine, aggiudicandosi la vittoria per RSC. 

L’ultimo match tra professionisti ha infiammato il pubblico del palazzetto. Dopo 4 anni di assenza, è tornato sul ring di Galliate il beniamino locale Sampirisi Yuri, che nelle 4 riprese contro l’ottimo Zanoli Yuri ha dimostrato di essere in forma smagliante, dando vita insieme all’avversario ad un match spettacolare e avvincente, convincendo ed esaltando tutti i presenti, che alla fine dell’incontro lo hanno acclamato a gran voce per la bella vittoria conseguita. 

La grande boxe è tornata a Galliate! 

I match sono stati trasmessi in diretta facebook dalla A.S.D. Boxe Galliate e posso essere rivisti sulla pagina facebook.com/boxegalliate. 

Di seguito l’elenco dei match validi per la 4^ Tappa del Torneo Regionale PMT con i relativi verdetti. 

- Solinas Jacopo (Boxing Club Biella) vince ai punti contro Sarcinelli Stefano (Boxe Monte Vinovo); 

- Cravotta Michele (Boxe Collegno) vince ai punti contro Torricelli Davide (Novara Boxe); 

- Giuffrè Vincenzo (Accademia Della Boxe) vince ai punti contro Di Giorgio Nicola (Boxe Club Ilio Baroni); 

- Perrini Simone (Novara Boxe) vince per RSC-I contro Durello Saul (Boxe Club Ilio Baroni); 

- Valentino Stefano (Promo Boxe) vince ai punti contro Versari Giorgio (Boxe Club Ilio Baroni); 

- Vaselli Emanuele (Boxe Cuneo) vince ai punti contro Mavilla Carmelo (GST Boxe). 

Oltre ai 2 match dilettantistici che hanno visto protagonisti i pugili della Boxe Galliate, si è svolto un altro match dilettantistico fuori torneo nel quale Siclari Giuseppe (Ares Boxe) ha vinto ai punti contro Dell’Olmo Mattia (Novara Boxe). 

A tutti gli interessati che vogliono cimentarsi nell’allenamento di pugilato si fa presente che gli allenamenti della società si svolgono tutti i lunedì, mercoledì e venerdì al piano inferiore del Palazzetto dello Sport di via Mazzini 6 a Galliate, con le seguenti modalità: giovani (dai 5 ai 13 anni) dalle 17.30 alle 18.30; atleti agonisti e amatori dalle 18.30 alle 20; atleti amatori dalle 19.30 alle 21.