Share |

LA PRO NOVARA CONQUISTA IL PODIO A TRECATE

Novara - Domenica 3 aprile presso il palazzetto dello Sport di Trecate si è svolta la 5^ edizione del “Trofeo Città di Trecate”, competizione a livello amichevole su invito della Società UST Trecatese.

La Società Ginnastica Pro Novara, che ha sempre partecipato a tutte le edizioni fin qui svolte, ha presenziato con un nutrito gruppo di ginnaste novaresi, che si sono confrontate nelle varie gare in programma.

Sara Cordone, classe 2000 conquista l’argento alla specialità del corpo libero e conclude al terzo posto assoluto nella classifica generale nella categoria allieve GpT individuale.

Il gradino più basso del podio arriva anche con le ginnaste: Francesca Palazzo, Micaela Sormani, Giorgia Saronne, Sara Cordone, Camilla Martinoli, Elena Mortarino, Beatrice Abruscato, Matilde Garito, Caterina Talpo e Chiara Bozzola, che accompagnate in campo dai tecnici Daniela Bugnolo e Monica Pezetta, dopo una brillante gara, mancano l’oro per solo pochi decimi di punto, nella speciale gara a squadre per ginnaste allieve di terzo livello.

Questo folto gruppo di ginnaste appartenenti alla sezione della ginnastica generale unitamente alle agoniste della Società Pro Novara, si esibiranno allo Stadio Silvio Piola, prima dell’incontro di calcio a scopo benefico tra Il Novara Calcio e la Nazionale Artisti Tv, in programma il giorno 20 aprile alle ore 20.