Share |

LA TORRE LORENZO CAMPIONE INTERREGIONALE ESORDIENTI

Galliate - È arrivato il primo titolo dell’anno per l’A.S.D. Boxe Galliate, a conquistarlo è stato il giovane Lorenzo La Torre. L’atleta della Boxe Galliate, infatti, ha vinto il torneo Interregionale Esordienti svoltosi nel weekend a Riccione. Ottime le due prestazioni del 64 Kg che, sul ring, ha espresso un pugilato tecnico ed efficace. Nel primo confronto si è trovato di fronte al siciliano Hule, Lorenzo si è affermato con verdetto unanime ai punti, sempre in vantaggio dall’inizio del match, non ha mai dato la possibilità all’avversario di replicare.
Il giorno seguente, in finale ha affrontato un altro siciliano, Reda, anche in questa occasione il giovane galliatese ha vinto brillantemente conquistando il titolo di Campione interregionale nella categoria Youth 64 Kg.
Soddisfatto il tecnico Giuseppe Virton, che ha assistito all’angolo il pugile durante le due giornate di gara e che commenta: “Lorenzo ha disputato due bellissimi match, si è imposto su entrambi gli avversari in modo molto evidente, spreiamo, ora che dopo queste due belle vittorie il nostro atleta possa confermarsi in altri tornei più importanti”.
I pugili galliatesi nei prossimi weekend saranno impegnati in altre competizioni, prima di disputare le semifinali delle “Cinture Piemontesi 2011” che si svolgeranno sabato 30 aprile presso il palazzetto dello Sport di Galliate a partire dalle 20.30. Nella foto Lorenzo La Torre con il tecnico Giuseppe Virton.