Trecate - La Trecatese liquida il Real Novara con un secco 2-0 e si rimette in corsa per agganciare le parti alti della classifica; i ragazzi di patron Colonna s’impongono sul proprio campo di via Incasate con le due reti fotocopia di Mirotti e Silvestri. Primo tempo scarso di grandi emozioni e poche le palle gol nitide, le più importanti sono per La Trecatese con un sinistro alto di Napoli e un diagonale a lato di Bonsignore. Nel secondo tempo La Trecatese mette il piede sull’acceleratore e si porta subito in vantaggio, angolo di Pani stacco imperioso di Mirotti e palla sotto il sette; da qui La Trecatese macina gioco e lotta su ogni pallone (da riscontrare una grande prestazione di Fetahu), creando diverse occasioni con Zeno, Bonsignore su assist su Fontana e Napoli ma non riescono a realizzare e chiudere la partita; si arriva al 90’ però e su un altro calcio d’angolo Silvestri stacca di testa e chiude la partita 2-0.
Ora i ragazzi di mister Marino (nella foto) domenica 16/11 saranno di scena a Novara contro il Veveri per dare continuità ai risultati nella ricerca di un posto play-off.
A fine gara il commento del Ds Simone Duò: “Sono contento ho visto i ragazzi con la giusta voglia e concentrazione avanti così”; e il Presidente Andrea Pregnolato: “Continuiamo a lavorare così e sono convinto che raccoglieremo ciò che stiamo seminando da agosto”.