Trecate - E’ cominciata l’avventura dell’A.s.d. La Trecatese con una vittoria in trasferta per 2-1 sul campo del Bogogno. La squadra di Mister Marino schierata con il suo solito modulo 3-4-3 ha espugnato Bogogno con una doppietta del bomber Fontana; incredibile il carattere dei ragazzi trecatesi che al 10’ del s. t. rimanevano in 9 uomini per le espulsioni di Silvestri e Fetahu e per quasi 40 minuti respingevano ogni assalto del Bogogno anche grazie al portiere Palanga decisivo nei suoi interventi.
Le parole del presidente Andrea Pregnolato e del direttore sportivo Simone Duò sono chiare per tutti: “Stiamo costruendo qualcosa d’importante: società, dirigenti e calciatori stanno rispondendo alla grande, l’umiltà e il coraggio visto oggi in campo dai ragazzi mi fa ben sperare per un’ottima stagione” dice Pregnolato. Mentre il ds Duò afferma: “Sono orgoglioso dei miei ragazzi, una vittoria 9 contro 11 ha fatto soffrire tutti, ma al triplice fischio l’emozione e la gioia di tutti è stata immensa”.
Ora i ragazzi del patron Leonardo Colonna aspettano il Cureggio tra le mura amiche, squadra anch’essa vittoriosa alla 1^ giornata contro il Soccer Oleggio.