Trecate - Si chiude la prima parte della stagione de La Trecatese con una bella vittoria sulla Voluntas Novara per 5 a 2 sul proprio terreno; la squadra di Mister Marino (nella foto), reduce dal recupero con un clamoroso 3 a 3 contro il Santandrea’s, parte a spron battuto e solo dopo 8 minuti si porta in vantaggio con un tiro crosso di capitan Mutto Giuseppe che inganna e supera il portiere. La squadra continua a macinare gioco (esaltanti le prestazioni di Piccolo e Rapisarda) e raddoppia con Fontana che supera con un bel pallonetto il portiere ospite; passano 3 minuti e La Trecatese triplica con Mutto Francesco che festeggia così la sua prima partita da titolare.
Nella ripresa al 6’ è Piccolo che dal limite calcia al volo e insacca alla destra del portiere 4 a 0, la partita ormai chiusa non dà più spunti ulteriori e nel solo nel finale accorcia Brusati, ma bomber Francioni e Bardone fissano il risultato sul 5 a 2.
Ora i ragazzi di Patron Colonna si fermano per la sosta invernale, festeggiando tutti assieme il 23 Dicembre al Canon D’Oro di Trecate per riprendere il 7 Gennaio ed inseguire quella posizione play-off che la società ha chiesto come obiettivo da raggiungere.