Trecate - La stagione agonistica per l’A.s.d. La Trecatese riprenderà ad Agosto, ma da pochi giorni è stata ufficializzata la guida tecnica della squadra trecatese: Stangalino Davide sarà l’allenatore de La Trecatese per la prossima stagione. Mister Stangalino succede a Duò Simone che dopo l’ottima stagione appena terminata (La Trecatese è stata sconfitta nella finale di playoff) ha deciso in accordo con la società di lasciare la panchina trecatese e comunque di rimanere come secondo proprio di Mister Stangalino, lo staff tecnico sarà completato con il riconfermatissimo preparatore dei portieri Grassi Daniele. Il nuovo Mister de La Trecatese vanta diversi successi con il settore giovanile e negli ultimi anni ha allenato squadre del Trecate Calcio.
Il presidente Andrea Pregnolato commenta così la decisione sulla scelta del Mister: “A fine aprile Mister Duò ha comunicato alla società di voler lasciare l’incarico da allenatore comunque fossero finiti i playoff, la società non ha esitato a contattare Davide per chiedere la sua disponibilità, mi ricordo ancora era il 25 aprile ed il Mister era al mare, in meno 30 secondi ho avuto il suo benestare ed interesse a venire da noi ed appoggiare il nostro progetto; ho una grande stima di Davide una persona che ho visto lavorare sul campo serietà, impegno e professionalità sono nel suo dna ed ha una carica agonistica che trasmetterà a tutti i ragazzi da quando ripartiremo; stiamo cercando di allestire una squadra che permetta al Mister di poter lavorare al meglio per la prossima stagione”.
L’A.s.d. La Trecatese, durante la manifestazione La Trecatese in Festa 2016 2° Edizione che durerà 3 giorni dal 22 Luglio al 24 Luglio, verrà presentata domenica 24 luglio alle ore 22 nell’Area Feste di Trecate.