Trecate - Prende il via dalla vetta del podio la nuova stagione agonistica delle ginnaste della Trecatese. La prima occasione per dimostrare ancora una volta le proprie capacità è stata la I prova del Campionato Regionale di Squadra Allieve Gold, tenutasi presso il pala Victoria di Torino. A scendere in campo per il livello 3B sono state le ginnaste Matilde Frongia, Marta Fumagallo, Matilde Nappini, Giorgia Nula e Anna Zanotti Fragonara che con emozione e grinta hanno affrontato le prove sui vari attrezzi, conquistando un importante risultato.
Molto soddisfatti i tecnici istruttori Rachele Devecchi, Emanuela Fuligni ed Enrico Corciolani presenti a Torino insieme alle ginnaste e dell’istruttrice tecnico Giorgia Guagliumi che le ha supportate da casa. “Un’ottima partenza per le nostre ginnaste – commentano – che hanno dimostrato lucidità e determinazione sia durante gli allenamenti, sia in campo gara, cosa che ha permesso loro di raggiungere questo importante risultato”.
Complimenti dunque alle campionesse e un grande incoraggiamento per le prossime prove che vedranno impegnate le atlete della polisportiva trecatese nei vari livelli. Per il Campionato Gold 3B la II prova regionale è in calendario per domenica 23 ottobre, data in cui si spera di doppiare il risultato ottenuto.