Trecate - La Trecatese liquida la Juvenzo con un secco 2 a 0 in una partita dove gli uomini di Mister Boglio non hanno lasciato scampo agli ospiti sotto il vero primo caldo primaverile. La squadra trecatese si presenta ai nastri di partenza con l’inedita ma efficace coppia centrale Mirotti-Loiacono e per il resto il classico modulo. La partita, incomincia con una fase di studio da parte delle due squadre, fino al 15’ quando è Scalvini a rompere gli equilibri realizzando il classico goal dell’ex ma l’arbitro giustamente annulla per fuorigioco; da qui è La Trecatese a prendere in mano la partita e Tessaro diventa il match winner: al 25’ parte dalle destra si accentra e calcio dal limite di destro sul primo palo battendo il portiere ospite e nel finale del primo tempo, su assist di Re, trova un diagonale millimetrico per il 2 a 0 e la sua personale doppietta; nella ripresa La Trecatese chiude tutti gli spazi alla Juvenzo, che non si rende mai pericolosa a parte un colpo di testa che trova “Lele” Grassi pronto all’intervento plastico. Triplice fischio, la squadra festeggia la meritata vittoria, andando in massa ad abbracciare il dirigente Veronese Matteo (nella foto) il quale sta attraversando momenti difficili per motivi personali.
Le parole al presidente Andrea Pregnolato: “Questa vittoria, dirigenti e giocatori la vogliamo dedicare a “Teo” che sono convinto che supererà presto questo momento difficile, per quanto riguarda la partita i ragazzi sono stati tutti bravi, abbiamo fatto una partita quasi perfetta, lasciando poche possibilità alla Juvenzo; ora mancano quattro partite dobbiamo cercare di raccogliere più punti per migliorare domenica dopo domenica la classifica”.
Ora i ragazzi del presidente onorario Leonardo Colonna affronteranno a Mezzomerico il Soccer Mezzomerico domenica 15 Aprile alle 15.00 nella nona giornata di ritorno.