Trecate - Weekend ricco di gare quello di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, che ha visto le ginnaste della polisportiva trecatese impegnate sul campo di Galliate, in occasione del “Trofeo Città di Galliate” organizzato dalla società ‘Libertas’ locale. Si parte a pieni motori già nella giornata di sabato, in cui la squadra di Sara Colombo, Gaia Fenderico, Nicole Pavani e Sara Peverali (cat. Senior) vince la medaglia d’oro su 11 squadre partecipanti. Soddisfacente risultato anche per il team della cat. Junior: Sofia Di Marco, Giulia Giacalone, Elisabetta Marcotti, Emma Oldani, Sofia Schiró si classificano in 7^ posizione su 19 formazioni presenti. Chiude in bellezza Sara Peverali, oro a parallele nell'unica classifica di specialità (cat. Senior); insieme a lei si difendono bene anche Gaia Fenderico e Sara Colombo, nei primi 10 posti, e Nicole Pavani (cat. Junior) che ottiene il 6° posto su 41 ginnaste.
I successi in casa biancorossa proseguono la domenica: nella categoria Allieve Gaia Bertani, Beatrice Confessore, Margherita Cortiana, Greta Ferrari, Letizia Mobilio e Carolina Re conquistano il bronzo su 26 squadre partecipanti.
Dulcis in fundo la soddisfazione più grande, che premia il gioco di squadra e la collaborazione: grazie ai risultati ottenuti dalle varie formazioni, indipendentemente dalle categorie, la società A.D. U.S.Trecatese vince il Trofeo "Città di Galliate".
Felici e soddisfatte le istruttrici Silvia Gavioli e Giorgia Guagliumi, in campo gara con le atlete (mentre gli altri tecnici Rachele Devecchi ed Enrico Corciolani erano impegnati a Jesolo). Complimenti dunque alle ginnaste, che hanno così inaugurato il mese di dicembre con ottimi risultati. Continuate così!