Trecate - Mezza battuta d’arresto per il Trecate a Villanova che pareggia l’incontro con il risultato di 1-1. Bisogna dire che la squadra vercellese si è dimostrata sempre una compagine ostica specialmente tra le mura amiche, è pur vero che i biancorossi erano andati in vantaggio per primi con Cadez al 15' del primo tempo, ma i locali rispondevano al Trecate pareggiando al 25'.
Niente è valso il forcing da parte dei biancorossi all’inizio della ripresa, si sono contate più di cinque palle gol, che non sono state sfruttate per fare propria l’intera posta in gioco.
Con questo pareggio, il Trecate diminuisce a tre i punti di vantaggio sulla seconda in classifica (Gerola San Carlo), vincente per 2-1.
Domenica prossima, 25 marzo, i biancorossi riceveranno al comunale di Trecate il River Sesia che nell'ultimo turno ha battuto il Tornaco per 2-1.
Villanova-Trecate: 1-1
Trecate: Rolla, Pagani, Baroni, Dedja, M. Maglione, Cadez, Salzano, Nestasio, Oprea, Brahimi, Z. Maglione. A disposizione: Ubezio, Cango, Napoli, Luminiello, Cupia, Pandolfi, Ticozzelli. All. Antonini.