Share |

Nuovo successo per l'Omt basket

Trecate - Voilà un’altra vittoria! Dopo la sconfitta tra le mura nemiche, ecco che la squadra di Coach Cordone, a casa propria, non può fallire. Seconda vittoria per la serie D, che ha disputato il terzo match contro Verbania domenica scorsa. Il punteggio parla chiaro, 75-54.
I bianco-blu si sono dimostrati subito padroni di casa, senza dare la possibilità agli ospiti di perlustrare tranquillamente la casa. Dal primo quarto i trecatesi sono passati in vantaggio, non hanno lasciato neanche uno spiraglio agli avversari; con l’inizio del terzo quarto si è registrato il netto distacco.
Una bella partita, un piacevole spettacolo per il pubblico ed buona prova collettiva. La squadra si è rivelata da tale, un gruppo unito e con la voglia di vincere; ogni giocatore ha dato il meglio di sé. Il tabellino mostra come ci sia stata anche una buona distribuzione dei punti di squadra.
Nulla da criticare ai giocatori nemici, che certo sanno il fatto loro. La squadra è giovane, deve poter scontarsi con squadre forti per poter farsi le ossa e tentare di primeggiare sulle altre.
Prossimo appuntamento fuori casa, contro Rivarolo, una delle favorite del campionato. Niente paura, i bianco-blu sapranno come comportarsi!

O.M. Trecate – Virtus Verbania 75-54
(20-9, 35-24, 55-38)
Trecate:
A. Baraggini 8, Bellomo 12, Tognara 5, V. Baraggini 14, Speziani 10, Pollastro 2, D'Angelo 16, Borgia, Stancampiano 8, Scalzo 2. All. Cordone