Oleggio - La pagina dei capitani dell’Oleggio Magic Basket si arricchisce di un nuovo nome! Sarà Olivier Giacomelli a “prendersi cura” degli Squali, l’atleta che da più stagioni sta indossando la maglia biancorossa dimostrando un legame forte e sincero. Arrivato con il mercato invernale della stagione 2018/2019 culminata con la qualificazione ai playoff, Olly ha disputato qui altre due stagioni intere, per poi tornare a metà della precedente. Quattro anni intensi insieme.
“Sono molto contento, - dice - è una bella responsabilità ma sono pronto. E’ la prima volta che sono capitano ed è una bella sensazione esserlo in una società cui tengo molto e che mi ha dato tanto e voglio restituire quanto più possibile. Che squadra siamo? Interessante, ci sono tanti giocatori con molte potenzialità, per ora sono trascorsi pochi giorni, ma è un gruppo che mi piace e vedremo cosa saremo in grado di tirare fuori fra un po’”.
Intanto dalla società si ricorda che l'amichevole fissata con College Basketball il prossimo 4 settembre non si disputerà a Borgomanero come precedentemente annunciato, ma a Vanzaghello con palla a due alle 17.30.