Trecate - Arriva il sesto risultato utile consecutivo per La Trecatese di Mister Boglio, che su un campo pesante e difficile, come quello di San Nazzaro Sesia, coglie l’ennesima prestazione positiva guadagnando un ulteriore punto in classifica, dimostrando grande forza e compattezza in tutti i reparti viste anche le diverse assenze per squalifica; la partita, nel primo tempo, vede i locali giocare meglio, supremazia territoriale a centrocampo e trame di gioco più fluide che alla mezz’ora portano Rambone a siglare il meritato vantaggio per i locali facendo concludere il primo tempo sull’1-0. Nella ripresa è tutta un’altra partita, La Trecatese gioca come ormai sta facendo nell’ultimo periodo e mette alle corde il San Nazzaro: diverse occasioni con Ricchiuti che impegna Pollidini, Anversa in girata colpisce il palo esterno e Zappettini da pochi passi viene anticipato dal difensore ospite, ma al 30’ è Andrea Re a siglare il meritato pareggio dei ragazzi del patron Colonna: Rapisarda con un “lob” vede l’inserimento del fantasista trecatese che stoppa il pallone e con una splendida girata batte l’incolpevole portiere locale per il definitivo 1-1. Nota lieta per La Trecatese è stato il debutto stagionale, dopo diversi guai fisici, del veterano Mirotti Matteo (nella foto). Triplice fischio grande soddisfazione per i ragazzi trecatesi per l’ennesima prestazione positiva.
Le parole al presidente Andrea Pregnolato: “Non ho più parole, i ragazzi stanno dando tutti il 101% e sono veramente orgoglioso di come stanno lottando ogni domenica, arrivavamo da una settimana molto particolare, i ragazzi sono riusciti a mettersi tutto alle spalle ed impegnarsi agli allenamenti e alla partita in modo esemplare. Grandi tutti!”.
Ora i ragazzi del presidente onorario Leonardo Colonna affronteranno a Trecate la capolista River Sesia domenica 18 marzo alle 14.30 nella settima giornata di ritorno.