Trecate - Doveva essere la partita della svolta per i biancorossi dopo la sconfitta subita a Stresa, invece per il Trecate è stata una disfatta: la partita è terminata infatti con la vittoria dei Biellesi per 4-0. E’ stato un brutto Trecate, forse il peggiore fin qui visto; è vero che Antonini non ha ancora a disposizione tutti i titolari per vari infortuni, ma la brutta prestazione non è da imputare alle assenze. In 90 minuti i biancorossi hanno tirato una sola volta in porta, al 5' del primo tempo con Pinton che ha colpito la parte superiore della traversa. Il Ceversama Biella ha approfittato della giornata negativa del Trecate, portando a casa la partita ed umiliando i locali. I gol dei biellesi sono arrivati al 36' del primo tempo con Teagno, al 43' del primo tempo con Guzzone, al 45' sempre del primo tempo con Acquadro ed al 42' del secondo tempo con Golzio.
Domenica prossima, 11 novembre, i biancorossi saranno di scena al Valdengo; speriamo in una prestazione positiva che possa far dimenticare le ultime due gare disputate.
Trecate-Ceversama Biella: 0-4
Trecate: Rolla, Pagani, Pinton, Moscardi, M. Maglione, Lettieri, Stefanino, Oprea, Scarpinato, Brahimi, Massetti. A disposizione: Ubezio, De Vanna, Nestasio, Roman, Z. Maglione, Ferrara, Cupia. All. Antonini