Galliate - Giovedì 2 maggio inizia il Poker Run per il Kenya. "Iniziamo giovedì 2 a Romentino - conferma Lorenza Gamoletti, tra le anime della manifestazione - Il 9 maggio saremo invece a Galliate, il 16 ad Oleggio e infine il 23 a Bellinzago. Si tratta di una manifestazione realizzata in collaborazione con Bellirun e Gao Oleggio. Tutto il ricavato servirà infatti per sostenere nostri progetti benefici in Kenya in particolare per i bambini orfani di Kakamega".
Il ritrovo sarà a Romentino presso il centro Pio Occhetta in via Donati alle ore 19; la gara parte alle ore 20, avrà un percorso di circa 6 chilometri e sarà aperta - come tutte quelle della Poker Run - a runners, nordic walkers e camminatori. A Galliate si parte dallo Sportcity di via Leopardi, ad Oleggio dal Santuario di Loreto e a Bellinzago dalla Badia di Dulzago.
C'è anche la possibilità di acquistare un abbonamento per tutte le corse al prezzo di 20 euro. Alla quarta gara per coloro che le avranno disputate tutte, ci sarà il sorteggio di premi: in palio un orologio con gps offerto dai Lions Novara Ovest Ticino.
Per ulteriori informazioni tel. 339 7682575 (Lorenza), 338 4415795 (Florilde) oppure 347 8500557 (Alberto).