Trecate - Dopo i cinque gol rifilati al Mandello domenica 18 settembre, il Trecate ha affrontato in casa la sera di mercoledì 21 settembre (primo recupero infrasettimanale) la Fortitudo Occimiano. Una partita giocata malissimo dai biancorossi e finita con la vittoria degli ospiti per 0-1. A fare la partita è stata la squadra di mister Antonini, che però non è riuscita a concretizzare le azioni create. La rete degli ospiti è arrivata al 39’ del 2° tempo (unica azione durante tutta la partita!), quando da un calcio d’angolo battuto alla destra di Leotardi, il capitano ha anticipato tutti mettendo in rete di testa.
Questa è una sconfitta che lascia l’amaro in bocca ai biancorossi del presidente Marino Tacchino (foto): dopo tre vittorie consecutive e con delle prestazioni maiuscole, è arrivata la prima sconfitta interna. Domenica 25 il Trecate sarà ospitato dal Borgolavezzaro.
Trecate-Fortitudo Occimiano: 0-1
Trecate: Leotardi, Baroni, Cupia, Dedja, M. Maglione, Oprea, Salzano, Fiore, Scarpinato, Brahini, Massetti. A disposizione: Ferrara, Pagani, Cango, Ticozzelli, Napoli e Urani. All. Antonini