Share |

Roboante 4-3 del Trecate nel derby con l'Olimpia

Salzano, autore del 3° gol dei biancorossi

Trecate - Il Trecate inizia il girone di ritorno (campione d’inverno), giocando contro l’Olimpia, squadra ostica e terza in classifica. Per i Biancorossi era di fondamentale importanza vincere per poter continuare la marcia solitaria in campionato, così è stato, infatti i ragazzi di mister Antonini, anche se con molta fatica, hanno superato l’ostacolo Olimpia vincendo per 4-3. E’ stata una partita carica di agonismo, solo all’ultimo minuto i biancorossi, anche se in 10 per l’espulsione di Baroni, riescono a superare i novaresi grazie ad un rigore concesso per atterramento di Massetti in area di rigore e trasformato da Marco Maglione. Gli altri gol sono stati realizzati da Brahimi, Dedjia e Salzano per il Trecate, per l’Olimpia invece hanno realizzato, Di Maio e doppietta di Bisesi. 

Questa vittoria importantissima, consente al Trecate di affrontare mercoledì 15 dicembre alle ore 20,30 allo stadio comunale di Via Mezzano per il recupero della 13^ giornata, il San Carlo che è secondo in classifica a due punti dai biancorossi. Intervenite numerosi!

Trecate-Olimpia: 4-3

 

Trecate: Ferrara, Pagani, Baroni, Dedja, M. Maglione, Oprea, Salzano, Z. Maglione, Cadez, Brahimi, Nestasio. A disposizione: Leotardi, Napoli, Ticozzelli, Cango, Massetti, Urani. All. Antonini