Share |

ROCCO MIRAGLIA È IL “CAMPIONE DEL FUTURO”

Cerano - Rocco Miraglia, l’atleta ceranese del team Versus “Meeting” di Trecate (www.palestrameeting.eu) è stato insignito del premio “Campione del Futuro” 2011 quale miglior atleta italiano esordiente nella Kickboxing K1 Style. Il prestigioso riconoscimento è stato ritirato sabato scorso, 21 gennaio, a Milano dal maestro Guido Colombo, presidente e team manager della Versus. Miraglia è stato insignito della speciale cintura rossa che distingue i vincitori di questo titolo in virtù degli strepitosi successi ottenuti lo scorso anno: 5 vittorie in altrettanti match e la conquista del titolo di Campione d’Italia nella sua categoria. 

“Siamo ovviamente orgogliosi per questo nuovo alloro – racconta Colombo – che premia gli oggettivi grandi risultati del nostro atleta ed istruttore”. Miraglia è infatti l’insegnante che da settembre svolge i corsi Versus di K1 Kickboxing a Trecate presso la palestra “Meeting” di Vicolo del Carmine. “Probabilmente – continua Colombo – già prima dell’estate porterà i suoi primi allievi a combattere. Un paio di loro sembrano molto promettenti anche se per ora preferiamo non sbilanciarci”.

Il ceranese comunque non sta affatto trascurando la sua carriera d’atleta. Dopo aver vinto prima di Natale la prima tappa dei campionati italiani sta infatti intensificando la sua preparazione in vista del rientro sul ring previsto per i primi d’aprile. L’obiettivo è doppio: mantenere l’imbattibilità e riconfermarsi tricolore.