Trecate - Nella mattina di domenica 14 dicembre a Gattico si sono svolti i Campionati Interprovinciali 2014 di judo, provincie di Novara, Verbania Cusio Ossola, Biella, e Vercelli di tutte le classi agonistiche maschile/femminile, con un totale di 120 atleti di 18 società. L’A.D.U.S Trecatese e la sezione staccata di Romentino “Sanna San Judo” schieravano sei atleti nelle rispettive classi e categorie di peso, che dimostrando una buona tecnica e determinazione, si sono così classificati:
ESORDIENTI A Paola Urani cat. 52 Kg. 1°Cl.
ESORDIENTI B Lorenzo Cucchi cat. 45 Kg. 3°Cl.
CADETTI Fabio Di Muro (sez. Romentino) cat. 81Kg. 2°Cl.
Usama Aouadi cat. 73 Kg. 5°Cl.
JUNIORES Roberto Guagliumi cat. 66 Kg. 2°Cl.
SENIORES Yiones Aouadi cat. 60 Kg. 2°Cl.
aggiudicando alla società il 5° posto della classifica.
Per i risultati conseguiti agli atleti, agli insegnanti tecnici Francesco e Alice Garavaglia, Andrea Airoldi sono giunti gli apprezzamenti del presidente di sezione dell’A.D.U.S. Trecatese Bruno Maggiori e di Ernestina Magnaghi presidente della sezione staccata di Romentino.
Sempre a Gattico nel pomeriggio si è svolto un incontro amichevole propedeutico di judo per le classi Bambini – Fanciulli – Ragazzi Maschile e Femminile. L’A.D.U.S. Trecatese era presente con 11 agguerriti judoka, che hanno fatto la parte del leone aggiudicandosi sei primi posti (una finale si è disputata tra due atletti di medesima società) e tre secondi posti. L’entusiasmante risultato ha fatto gioire gli insegnanti tecnici Francesco e Alice Garavaglia, gli atleti coadiuvanti Yiones, Roberto e Usama e il presidente di sezione Bruno Maggiori:
BAMBINI 1° Cl. Fernando De Santis, Gioele Pregnolato
2° Cl. Diego Zanotti
3° Cl. Gabriele Fusi
FANCIULLI 1° Cl. Simone Sauro, Alessandro Specker
2° Cl. Silvia Stradella
RAGAZZI 1° Cl. Matteo Baraggini, Silvia Giacobbe
2° Cl. Rebecca Marullo
3° Cl. Antonio Mazzei