Trecate - Dopo due sconfitte consecutive contro la Romentinese e l’Omegna, i biancorossi interrompono la serie negativa vincendo contro l’Arona per 2-0. Il Trecate, come già dimostrato nelle altre partite sin qui disputate, è una squadra che può dire la sua anche in questa categoria, infatti contro l’Arona non c’è stata partita, i biancorossi hanno subito messo in chiaro le cose ed hanno cominciato a pressare come solo la squadra di Antonini sa fare. La supremazia del Trecate si concretizza al 29' del primo tempo quando Brahimi viene atterrato in area di rigore, Marco Maglione va dal dischetto realizzando il vantaggio trecatese.
Si aspetta la reazione dell’Arona, ma questa non arriva, anzi è il Trecate che continua ad attaccare ed avere le occasioni migliori. La partita si chiude definitivamente al 37' del secondo tempo quando Pinton realizza la seconda rete per i padroni di casa.
Domenica 29 settembre, i biancorossi saranno di scena a Fomarco.
Trecate-Arona: 2-0
Trecate: Rolla, Pagani, Roman, Dedja, M. Maglione, Z. Maglione, Stefanino, Corsico, De Vanna, Brahimi, Massetti. A disposizione: Ubezio, Luminiello, Pinton, Oprea, Nestasio, Lettieri e Scarpinato. All. Antonini