Share |

TRANING CAMP DELLE NAZIONALI OLIMPICHE E DUAL MATCH INTERNAZIONALE

Galliate - Lo staff dirigenziale della A.S.D. Boxe Galliate, capitanato dal presidente Massimo Pezzini é lieto di comunicare che dal prossimo 29 aprile al 5 maggio il sodalizio galliatese in collaborazione con la Federazione Pugilistica Italiana ospiterà le nazionali olimpiche Italiana e moldava di pugilato. Le due nazionali dal 29 al 3 maggio effettueranno presso il Palazzetto dello Sport di Galliate un Training Camp di preparazione tecnica e atletica in vista del Dual Match internazionale elite maschile che si terrà a Galliate il prossimo 4 maggio al palazzetto dello sport di via Mazzini, 6 a partire dalle 20:45. Gli atleti nazionali guidati dai tecnici federali si alleneranno 2 volte al giorno effettuando una seduta mattutina e una pomeridiana.

Al termine del Training Camp verrà disputato il Dual match tra la nazionale Italiana e moldava in occasione della 1ª tappa del Galliate Boxing Forum in cui si celebrerà il 3º memorial Gianfelice Guarlotti. Nella stessa serata sul ring oltre agli 8 incontri internazionali la boxe Galliate schiererà sul quadrato 4 pugili, Elektra Ghirardini, David Ghirardini, Fabio Paolangelo e Simone Giangreco. Grande spettacolo di boxe olimpica da non perdere!

Per info e prevendite contattare 333 6859799. Oppure rivolgersi al Palazzetto dello Sport di via Mazzini 6 al lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18:30 alle 21 oppure presso il bar Verdeazzurra in viale Quagliotti 60.