Trecate - Il Trecate purtroppo non è riuscito nell’impresa di poter accedere alla seconda fase dei play-off, pareggia 3-3 contro il Pollone, dato che i Biellesi in campionato sono arrivati davanti ai biancorossi, questo risultato promuove gli uomini di Tarello. E’ stata una partita di un livello agonistico incredibile giocata nel migliore dei modi dai ragazzi di Pasquadibisceglie, c’è mancato quel pizzico di fortuna per poter portare a casa il risultato. Va in vantaggio il Pollone al 20' con Rota, il Trecate pareggia al 44' con Apostolo e si porta in vantaggio al 56' con De Vanna, i Biellesi pareggiano al 68' ancora con Rota su calcio di rigore, la reazione del Trecate è immediata, dopo un minuto al 69' i biancorossi vanno in vantaggio ancora con De Vanna ed all’87 il Pollone pareggia con Umeroski.
E’ stata una partita tiratissima, i biancorossi meritavano molto di più, ma si sa che nel calcio il più delle volte non vince chi gioca meglio, a prescindere dal risultato finale, bisogna dire che i ragazzi e la società biancorossa, hanno raggiunto un risultato incredibile che solo all’inizio del campionato era impensabile.
Pollone-Trecate: 3-3
Trecate: Leotardi, Ballato, Guatteo, Dedja, M. Maglione, Cupia, Cango, Cango, Oprea, Apostolo, Brahimi, De Vanna. A disposizione: Ferrara, Cadez, Z. Maglione, Pagani, Ingraito, Urani, Perrone. All. Pasquadibisceglie